Assistenza caldaia Vaillant

ITC srl offre assistenza caldaie Vaillant su tutto il territorio di Roma e nelle aree limitrofe, mettendo a vostra disposizione personale qualificato e una struttura seria e consolidata per rispondere a ogni esigenza.

Assistenza Caldaia Vaillant Roma

Come ogni altro elettrodomestico, anche la vostra caldaia Vaillant può andare incontro a guasti. Le cause possono essere molte e non sempre basta premere il pulsante di reset dell’apparecchio. Fate la doccia e l’acqua è appena tiepida nonostante abbiate impostato una temperatura alta? È probabile che ci sia un accumulo di calcare nel circuito dell’acqua che impedisce a questa di riscaldarsi a dovere. La caldaia manda acqua ai termosifoni anziché ai rubinetti? Niente di più facile che vi sia sporcizia sulla valvola tre vie.

Ma quando la caldaia va in avaria e ha bisogno di assistenza non sempre il problema è di facile individuazione e i tutorial su internet non bastano, soprattutto se non avete le conoscenze necessarie a trattare con circuiti elettrici, dell’acqua e del gas.

Cosa fare allora? Contattate il nostro numero verde e prendete appuntamento con un nostro tecnico: affidate la vostra caldaia a un esperto e a un servizio garantito.

C’è da cambiare un pezzo? La nostra ditta ha a disposizione tutti pezzi originali Vaillant nuovi di fabbrica, per far sì che la vostra caldaia sia sempre nelle condizioni migliori.

La caldaia è l’ultimissimo modello? Non c’è limite per i nostri tecnici, che sono sottoposti a sessioni di aggiornamento periodiche proprio per conoscere tutte le novità nel settore e conoscere gli eventuali punti deboli di tutti i modelli in circolazione.

Cetro Assistenza Caldaie Qualificato

La ITC srl è un’azienda che si occupa di assistenza a caldaie, comprese le caldaie Vaillant, da oltre venticinque anni. Sin dalla nostra apertura abbiamo sempre mirato a fornire il servizio migliore possibile ai nostri clienti e questo ci motiva ancora oggi. Per questo abbiamo sviluppato un nostro protocollo di intervento unificato e un percorso di aggiornamento continuo per i nostri tecnici.

Al momento del contatto telefonico con il nostro numero verde, l’operatore raccoglierà tutte le informazioni che potrete fornire e provvederà a passarle a uno dei nostri tecnici. L’intervento, che avverrà entro massimo ventiquattro ore dalla vostra richiesta, si svolgerà con il seguente iter:

  • controllo preliminare dell’apparecchio
  • individuazione dell’anomalia
  • risoluzione dell’anomalia
  • controllo della documentazione obbligatoria di accompagnamento dell’impianto

Al termine dell’intervento, il tecnico potrà inoltre fornirvi consigli utili ad evitare che la vostra caldaia Vaillant abbia di nuovo bisogno di assistenza per un’emergenza. Nel caso abbiate bisogno di un intervento davvero rapido, richiedete al nostro operatore il servizio veloce e il tecnico sarà presso il vostro apparecchio entro 2 massimo 4 ore dalla telefonata.

Nessuna attesa lunga e nessun disagio per voi, tutto questo grazie alla struttura interna della ITC srl in cui tutti i tecnici sono dipendenti regolarmente assunti da noi e sono, di conseguenza, sempre disponibili per un intervento. A questo si aggiunge l’aggiornamento cui accennavamo prima. La tecnologia del riscaldamento, domestico e industriale, si evolve e cambia ed è quindi di fondamentale importanza conoscere tutte le novità esistenti sul mercato, nei modelli Vaillant e non. Ma, così come cambia la tecnologia anche la normativa cambia e si modifica, diventa così altrettanto importante conoscere la normativa più recente e le sue applicazioni.

Assistenza Caldaie Vaillant Mirata

Con un tecnico ITC srl avrete la certezza di un intervento svolto in totale sicurezza e nel pieno rispetto della normativa più recente.

ITC srl: oltre l’assistenza

Cosa possiamo fare per la vostra caldaia Vaillant? Oltre all’assistenza in caso di guasto o avaria improvvisa, la nostra azienda offre un ventaglio completo di servizi pensati per mantenere l’impianto sempre efficiente:

  • controllo dei fumi e bollino blu
  • manutenzione periodica obbligatoria
  • pulizia del circuito del combustibile e del circuito fumi
  • sostituzione dell’apparecchio

Soprattutto per quanto riguarda la manutenzione periodica obbligatoria e il bollino blu, ricordate che la normativa in materia è molto severa e il costo di un nostro intervento non sarà mai equivalente alla multa che vi ritrovereste a pagare se, a seguito di controlli, il vostro apparecchio risultasse non controllato.

Per assistenza e sopralluoghi